Katia Renda
LEADER DI YOGA DELLA RISATA

Katia Renda (Katrilly)

Background
Manifesto ...e siamo qua 01

Talk Show

…E Siamo Quà!

...FATE RIDERE! ...MENO MALE!

Salve Ragazzi ...e Siamo Quà! Questo più che mai è il periodo della frase "...e siamo quà!" - in siciliano: "Ccà Semu!". Lo si dice spesso, e lo stesso ha diversi significati, dai più negativi ai più positivi! Bene noi abbiamo pensato di esorcizzare tutti i significati e le intenzioni negative della frase "...e siamo quà! - Ccà Semu..." con un programma che ha un solo obiettivo: PORTARE ALLEGRIA! In molti […]



Ridere è una cosa Meravigliosa!” ˜ Katia

Ciao Sono Katia Renda (in arte Katrilly) vivo ad Alcamo e sono sposata dal 2008 con Nicola.

Katia Renda
  Katia Renda – Kaytilly

Da quando ho preso il diploma di Ragioniere Programmatore nel 2002 presso ITC G. Caruso di Alcamo, mi occupo di contabilità.

Ad oggi sono nel reparto amministrativo presso la Palestra Fitness di Alcamo.

Da sempre amo recitare 🎭 , cantare 🎤 e ballare 💃🏻 partecipando a varie rappresentazioni teatrali e musicali, sia con varie compagnie teatrali locali che con La Proloco Città di Alcamo e attualmente collaboro con la Cooperativa Piccolo Teatro 🎭.

Ho anche fatto animatrice 🎈 per bambini tornando bambina con loro. 👧 👦

Sono stata socio fondatore dell’Associazione Carnevale Alcamese 🎊partecipando anche attivamente alla manifestazione occupandomi delle coreografie del gruppo di Sfilata.

Dai primi mesi del 2021 sono una LEADER DI YOGA DELLA RISATA 🤩😃

Katia Renda
Katia Renda

È un metodo efficace per ridere senza motivo, facendo emergere la gioia in chi lo pratica e quindi una felicità assoluta che non ha bisogno di stimoli esterni.

Ridere è una cosa Meravigliosa! Imparare ed allenarsi a farlo senza averne un buon motivo è ancora più stupefacente.
Questa idea geniale dello Yoga della Risata è venuta in mente ad un medico Indiano, il Dott. Madan Kataria che nel 1995 ha sperimentato in un parco di Mumbay, insieme ad un gruppo di amici la potente energia della Risata attraverso il racconto di barzellette, ma una volta esaurite tutte le risorse, ha dovuto provare a far ridere i suoi amici dicendo loro semplicemente, cominciate a ridere e basta. E funzionò!

Praticare lo yoga della risata scatenerebbe immediatamente reazioni positive della psiche.
Aiuterebbe infatti a risollevare l’umore, migliorare la qualità della vita e gestire meglio le difficoltà quotidiane che si presentano.
Inoltre, si ritiene che lo yoga della risata sopprima gli ormoni dello stress.

Katia Renda
Katia Renda

Ridendo per almeno 10 minuti consecutivi, ecco che avviene la magia! Molto bene , molto bene Yeah 🙌

Il mio motto:

Diffida da chi parla e non fa!” ˜ Katia

Rate it

Speaker non professionista

0%